Casting per film

Ciack-05Lello Petrone della Dinamo film è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per nuovo film in costume ambientato nel 1600 produzione Archimede, che si girerà a LUGLIO 2014 tra Gioia del Colle e Castel del Monte (il lavoro sarà retribuito per i selezionati).
L’invito a partecipare ai casting pubblici è esteso a uomini e donne residenti o domiciliati in Puglia, con le seguenti caratteristiche:
VOLTI INTERESSANTI, ANTICHI, PRIVI DI ELEMENTI MODERNI, PER ANIMARE SCENE DI CORTE IN ETÀ BAROCCA. NON ADATTI A PARTECIPARE TATUAGGI VISTOSI, ACCONCIATURE MODERNE, TINTE DI CAPELLI INNATURALI.

    • COME PRIORITA’ UOMINI E DONNE DI ETÀ COMPRESA FRA I 60 E 90 ANNI
    • UOMINI E DONNE DI ETÀ COMPRESA FRA I 18 E 60 ANNI
    • BAMBINA DI 2 ANNI BIONDA OCCHI CHIARI
    • ARTISTI DI STRADA, GIOCOLIERI E CIRCENSI

Chiunque può partecipare presentandosi ai casting in uno dei luoghi e giorni indicati nell’annuncio, muniti di FOTOCOPIA DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ. 

I CASTING SI TERRANNO
A BARI PRESSO IL CINEPORTOPADIGLIONE 180,
FIERA DEL LEVANTE
LUNGOMARE STARITA, 1

NEI GIORNI 22 E 23 APRILE DALLE ORE 10:00 ALLE ORE FINO 17:00
NB: NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI O CANDIDATURE VIA MAIL. PER PARTECIPARE AI CASTING È NECESSARIO PRESENTARSI PERSONALMENTE ALLE AUDIZIONI IN CALENDARIO. 

A GIOIA DEL COLLE PRESSO PROLOCO ANTONIO DONVITO
VICO SANTA MARIA MADDALENA 9
IL GIORNO 24 APRILE DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 20:00

NB: NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI O CANDIDATURE VIA MAIL. PER PARTECIPARE AI CASTING È NECESSARIO PRESENTARSI PERSONALMENTE ALLE AUDIZIONI IN CALENDARIO